SMETTILA DI URLARE A TUO FIGLIO!

Quando la rabbia sale, capita a tutti di scaricare la nostra frustrazione sui figli.

MA LORO NON C’ENTRANO NULLA! Il latte versato sul pavimento, i capricci e gli strilli, i dispetti fatti al fratellino non sono un buon motivo per urlare e mostrarsi arrabbiati.

Quando li trattiamo male, quando urliamo, li minacciamo o li rimproveriamo con castighi e punizioni, la nostra rabbia ha sempre e solo a che fare con Noi, con le nostre paure più profonde, con il nervosismo che ci allonta dall’amore.

Fermati a riflettere, perché in fondo lo sai anche tu che è così.

È necessario imparare l’autocontrollo e l’autodisciplina con fiducia e costanza. Questo ti aiuterà a smettere di trattar male tuo figlio e a fargli finalmente capire cosa desideri da lui con calma e serenità. E soprattutto con risultati concreti.

Ne va della loro autostima e della loro vita!

Se non lo hai già fatto, leggi il mio articolo sulla rabbia e le urla:

ECCO COSA SUCCEDE QUANDO USI LE MANI O URLI A TUO FIGLIO.

Ci vuole disciplina e metodo.

“Sembra facile, Cristina”, starai pensando!

So bene che non è facile, ma voglio suggerirti un modo per raggiungere l’obiettivo, con risultati straordinari che ho sperimentato personalmente: probabilmente ne avrai sentito parlare, si tratta degli “esercizi di training mentale”.

Ti starai chiedendo: cosa sono gli “esercizi di training mentale”?

Innanzi tutto devo dirti che solo facendoli tu stessa capirai davvero in cosa consistono e come possono aiutarti. Molto brevemente: gli “esercizi di training mentale” sono degli esercizi audio che abbiamo creato con il metodo INCIMA per rilassare il corpo e la mente e per nutrire l’inconscio di pensieri e parole positive.

Le meditazioni mi hanno aiutato e continuano ad aiutarmi nel praticare la presenza, l’autocontrollo e la serenità nella mia vita e nel rapporto con mia figlia. E come me, hanno aiutato centinaia di mamme.

Anche a me capita di alzare la voce, per stanchezza o emotività, ma succede molto raramente rispetto alla frequenza che questo scarico emotivo avrebbe avuto se non mi fossi auto disciplinata con gli “esercizi di training mentale” personalizzati e se avessi permesso alla rabbia, all’insoddisfazione o allo stress di rovinare il rapporto con mia figlia.

Le meditazioni ti aiuteranno ad avere rapporto felice con tuo figlio, ma soprattutto a farlo crescere da adulto sereno ed equilibrato.

 

Educare è facile, se sai come farlo.

> Clicca qui e scopri Educare Facile

Il Video Corso  che ogni genitore dovrebbe avere per scoprire come liberarsi dalla rabbia, essere più sereno e crescere figli più forti sereni e sicuri di sé. (anche se non hai il tempo di frequentare dei corsi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *